lunedì 27 luglio 2015

Lavori in corso..

A volte mi capita a di iniziare un nuovo progetto a maglia o a uncinetto e, per vari motivi , finisco per lasciarli da parte e non li continuo più.


 E' capitato un paio di volte, più che altro per mancanza di materiale oppure a volte perdevo interesse in quello che stavo facendo.. 
Ad esempio, adesso, con la stagione estiva, i lavori invernali con la lana li ho lasciati da parte, perché fa troppo caldo, ma li riprenderò appena inizierà a fare un po' di freddo. Altri lavori gli ho disfatti perché non mi piacevano più.



Su facebook ho pubblicato i lavori  che devo finire, quelli "in corso.." spero di terminarli tutti e pubblicare al più presto il risultato finale. Ora mi sto dedicando unicamente a  realizzare progetti estivi.
Anche se non hanno ancora preso forma, ognuno ha un suo progetto. Ecco alcune foto:


Questo è un progetto estivo, una maglietta all'uncinetto blu e bianca. La parte centrale è in pizzo bianco, blu sono le parti laterali. Sto utilizzando un filato in misto cotone e viscosa, un po' difficile da lavorare..



Qua stavo realizzando una mantella ai ferri, in punto grana di riso.. Anche se non si vede nella foto, la sto realizzando in 3 colori, blu, verde acqua e crema. Appena posso la riprenderò.



Questo l'ho iniziato da pochi giorni, vorrei realizzare un top con lo scollo all'americana. Non sono molto pratica con i ferri, perciò sto lavorando un punto semplice. Per farlo ho solo 4 gomitoli.. quindi probabilmente verrà un top crop. 



Infine, eccovi un gilet di lana traforato realizzato all'uncinetto e ai ferri. Mi manca poco per finirlo.
 Spero vi siano piaciute le foto e che continuerete a seguirmi per poter vedere altri lavori :)